Canalizzabili

Stufe a pellet ad aria canalizzabile

La praticità è la caratteristica principale delle stufe a pellet con ventilazione forzata di Karmek One. Accensione e spegnimento della stufa, regolazione del calore e sua conseguente diffusione nell’ambiente, possono essere gestite o programmate, in totale autonomia, attraverso l’impiego di un semplice telecomando.

Le stufe a pellet ad aria canalizzabile consentono di impiegare la stufa come un completo impianto di riscaldamento, portando il flusso di aria calda anche in spazi lontani dalla stufa o su piani diversi della casa, con la sicurezza di ottenere sempre lo stesso comfort dell’ambiente di installazione. Tale sistema permette di convogliare l’aria calda attraverso condotti flessibili, opportunamente coibentati e facilmente installabili. L’aria calda defluisce al livello del suolo attraverso apposite bocchette provviste di regolazione di flusso.

Nei modelli di stufe a convezione naturale, dotati di un sistema di pulizia automatica, la diffusione del calore avviene per moto convettivo naturale e irraggiamento, con bassi consumi elettrici. Inoltre, grazie al nuovo Braciere Autopulente®, brevettato da Karmek One, la pulizia di queste stufe può essere eseguita una volta al mese a differenza di altri modelli in cui è necessaria prima di ogni accensione. Massimo comfort ed eccezionale silenziosità.

Ci sono 9 prodotti.

Visualizzati 1-9 su 9 articoli

Filtri attivi